facebook
instagram
whatsapp
phone

INFO: 3343499064  |  EMAIL: info@aecportefinestre.com

logo_a&c porte e finestre_tavola fondo_grigio

Sede

logo_a&c porte e finestre_tavola fondo_grigio

Contatti di lavoro

Orari

+39 3343499064

+39 0818259585

​info@aecportefinestre.com

Lun - Ven           8:30 - 13:00
                          14:30 - 18:00
Sabato               8:30 - 13:00

Domenica         Chiuso

Lun - Ven           8:30 - 13:00
                          14:30 - 18:00
Sabato               8:30 - 13:00

Domenica         Chiuso

Via Giorgio De Chirico, 1 
83021, Avella (AV)

image-181.jpeg

Vendita di serramenti in legno-alluminio ad Avella


facebook
instagram
whatsapp
phone

Copyright 2020 ©All Right Reserved.

FINESTRE IN LEGNO-ALLUMINIO

Tra le tante caratteristiche che rendono questo prodotto così vantaggioso ci sono alcune peculiarità.

-Versatilità
Nelle finestre in legno alluminio la compresenza di questi due materiali unisce strategicamente in un unico prodotto caratteristiche quali la durevolezza, la raffinatezza e il calore.

Per realizzare questa tipologia di serramento viene solitamente utilizzato del legno lamellare. Siamo di fronte a un materiale composito e dotato di grande solidità che viene realizzato incollando l’una sull’altra delle tavole di legno sottili, predisposte per un uso strutturale.

Tra i suoi più importanti vantaggi, il legno lamellare mantiene inalterati i pregi del legno naturale, tra cui ad esempio la resistenza meccanica e il buon comportamento in caso di incendio.

Ma si tratta anche di un prodotto innovativo che, in virtù dei processi industriali con cui viene creato, riesce a ridurre i difetti caratteristici del legno massiccio, dimostrandosi un materiale altamente versatile e funzionale.Oltre a risultare molto piacevole da un punto di vista estetico, il legno lamellare con cui vengono generalmente realizzate le finestre in legno acciaio presenta svariate altre qualità, tra cui spiccano ad esempio le eccellenti proprietà antisismiche. Si tratta infatti di un materiale ligneo in grado di flettersi senza rompersi.

-Sicurezza garantita
Accanto a un compito puramente estetico, le finestre, come del resto ogni serramento, svolgono un altro importante ruolo in ambito domestico. Rientrano infatti nel ventaglio di elementi necessari per fornire a qualsiasi abitazione un corretto livello di sicurezza.

Per sentirsi in totale comfort all’interno delle proprie mura domestiche è necessario essere anche al sicuro. Purtroppo, allo stato attuale delle cose, brutti fenomeni quali i furti in casa, i tentativi di effrazione o gli atti vandalici sono all’ordine del giorno.

Poter avere a propria disposizione dei serramenti a prova di reato, è perciò un desiderio che accomuna molte persone.

Un’aspirazione che trova una risposta concreta scegliendo di installare delle finestre in legno alluminio. In tema di sicurezza, soprattutto l’alluminio si è convertito in un alleato vincente che, grazie alla sua robustezza, aiuta a proteggere l’abitazione fungendo da deterrente contro l’azione di ladri e di malintenzionati.

La stessa norma europea EN 1627 assegna ai serramenti che presentano tra i suoi componenti l’alluminio valori elevati di resistenza all’effrazione.

 

 

 

 

 

giadagold
image-523
giadaplatinium
giadawood